domenica 15 settembre 2013

CI SIAMO DIVERTITI COME MATTI...!!!!

E' domenica sera, piove, la mi compagna è al lavoro, silenzio in casa.....e io con il mio caffè son quì che penso, penso a ieri!!!! Quella che cerco raccontare, picchiettando su questa tastiera, è la giornata che ieri, io e il mio storico socio, abbiamo passato, naturalmente a pesca!!!!!!!! Per una volta non racconto di catture, di canne, di fili, di mulinelli.....ma semplicemente vorrei raccontare le emozioni che abbiamo vissuto.
Così, nella piena filosofia di questo blog' abbiamo testato i nostri belly boat in mare aperto!!!! Lo spot lo conosciamo assai bene e questo ci aiuta, consentendoci di muoverci tranquillamente. Ovviamente, per questo tipo di esperienze sono necessarie condizioni meteo-marine assolutamente favorevoli, prestando quindi particolare attenzione all'evolversi del moto ondoso e del vento per il periodo che pensiamo di restare in pesca. Ma ecco un carrellata di foto, che a mio parere,meglio rappresentano ciò che abbiamo vssuto. 




.....Bello avere il blu sotto le pinne!!!!!!
Alla prossima!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento