lunedì 11 gennaio 2016

2016

Pomeriggio stanco di inizio anno, le annunciate ( e tanto attese) perturbazioni sono arrivare ed io, in queste occasioni, entro in modalità “topo in gabbia”. A dire il vero le prime pescate del nuovo anno me le sono già fatte, uscite che mi hanno già regalato il primo pescetto del 2016......presa in una giornata complicata, fatta di tanto vento e tanti cambiamenti di spot, ma come si suo dire, alla fine chi la dura la vince. 
Oggi però son qui in casa e mi viene in mente proprio il mio blog!!... Azz..!! E un sacco di tempo che lo trascuro, così chiudo gli occhi, immagino una pagina bianca, e penso a cosa vorrei scriverci. Nella mia mente si susseguono vari flash. Pillole di attimi passati a pesca, una sintesi di emozioni trascorse in questi ultimi mesi del 2015. 
Penso alle nebbie mattutine del Lago di Bilancino, che rendono la cattura dei suoi stupendi lucci un vero e proprio incantesimo, come può testimoniare il mio socio storico Luca Lorenzini...... 
Penso al mai sopito amore per la pesca alla passata con i suoi regali, tutti peci di che mi hanno regalato momenti speciali..
......penso al mio passato, alla mia gioventù con i suoi primi big...
.....…penso al nuovo anno di pesca che mi attende, un nuovo anno che è ben iniziato......
………………..che dire, il meglio deve ancora venire.......buon 2016 a tutti!!!!
Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento