sabato 29 dicembre 2012

TRAMONTO


Ecco che il 2012 tramonta........
Per me tramonta un anno speciale dal punto di vista personale e ricco di novità per quanto riguarda la pesca!!!!...Ho cercato di modernizzarmi, di "svecchiare" il mio apporccio, di adeguarmi alle nuove tendenze, aprendo la mente a tutto quello la pesca mi può offrire!!!!!!.......
In questo percorso sono stato accompagnato e guidato dal mio socio storico di pesca, che mi ha spronato ad affacciarmi in maniera un tantino più circostanziata al mondo light rock fishing, light spinning ed all'universo eging. Mi sono attrezzato e ho smesso di considerare queste tecniche come "ripighi" da attuare quando le condizioni non mi consentivano di pescare in scogliera o in porto a caccia di  barracuda.
Mi sono dedicato alla pesca utilizzando queste piacevlissime attrezzature light, ho imparato, ho rubato con gli occhi, ho ragionato e, soprattutto, ho battuto tante "musate" capottando in pesche che in altri tempi snobbavo.
Comunque, andando oltre alle catture di nuove specie, ad ogni attrezzatura light e super light, di quest'anno porto dentro ancora una volta lo spirito "da AMICI MIEI" che con il mio socio, contraddistinge sempre le nostre uscite in pesca....inenarrabili sono i pranzi, le cene, le battute, gli anedodi, le prese in giro, le burle.....e per il 2013!!!?????
Chissà....sicuralmente "IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE"!!!!!
Buon anno a tutti!!!!
Via ora un momento di vanità.......riporto qualcuna delle mie catture fatte con le nuove tecniche per questo 2012









Nessun commento:

Posta un commento