mercoledì 12 dicembre 2012

OVVIA CI SONO ANCHE IO!!!.......


OVVIA CI SONO ANCHE IO!!!.......

Eccomi qua, prima di tutto mi presento, mi chiamo Gabriele De Camillis, (alias Barracudillis) ho 41 anni e pesco da quando ne ho 10………con queste righe inizio una mia nuova avventura……quella di  “blogger”….si dice così?...boh, credo!!!....Da sempre infatti ho tenuto un diario di pesca, una raccolta di sensazioni, catture, annotazioni tecniche, dettagli sugli spot, ma da oggi 12 Dicembre 2012…(12/12/12), ho deciso di condividere  tutto quello che per me significa pescare, con chiunque abbia la pazienza e la voglia di seguire questo blog.

La pesca è bella tutta, la pesca in mare lo è di più, la pesca in mare a spinning lo è ANCORA di più….!!!!!...

In questi anni non ho potuto fare a mano di innamorarmene completamente, di calarmi a 360° in quella che è la sua filosofia e di appropriarmene, ho dovuto confrontarmi con un elemento immenso come il mare….fatto di mille variabili, più o meno tutte impazzite e poco controllabili…!!!! E se poi queste variabili si combinano con il mondo che si spalanca ai miei occhi ogni volta che apro  la mia  scatola delle esche artificiali, non posso che ottenere una miscela esplosiva, che mi entra nel sangue provocando nella mia testa sensazioni dirompenti, che mi portano sempre ad un unico pensiero……”il meglio deve ancora venire!!!!!!”   (the best is yet to come!!!!.....)

Questo infatti è il mio credo, a pesca quando pensi di aver compreso anche un solo meccanismo che la regola, accade sempre qualcosa che fà barcollare ogni piccola certezza che credevi acquisita!  Ogni volta che il mio dito indice molla il filo durante un lancio, ho la sensazione che l’artificiale cada in un mondo parallelo, regolato da leggi e ritmi propri, un mondo dove, per noi condannati a essere per forza vincolati alla terra ferma, ogni istante si può trasformare in una delusione e in momento di assoluta gioia……in ogni caso non si sa mai cosa può accadere!!!.. Cosa chiedere di più…?!

Nessun commento:

Posta un commento